Partecipa al nuovo concorso Ops! e vinci splendidi bracciali.

Dal 28/09/2015 al 07/10/2015 collegati a questa pagina e partecipa al concorso Ops! La partecipazione al concorso è completamente gratuita e non comporta acquisto di prodotti.
image-01-10-15-05-10-2

Per aderire dovrai collegarti a questo sito ed entrare nella sezione dedicata dove dovrai:

  • Essere iscritto a Facebook
  • Essere fan della pagina ufficiale OPSOBJECTS
  • Entrare nell’apposita pagina attraverso LOG IN del profilo Facebook, accettando Termini e condizioni d’uso e Normativa sulla privacy dell’applicazione 
  • Procedere con il gioco, che in dettaglio si articolerà nei seguenti step

a. Autorizzare il trattamento dei dati personali
b. Dopo aver cliccato start dovrai scegliere tra i 3 fogli colorati presentati in stile gratta e vinci e una volta fatta la scelta, il foglio di sposterà al centro della pagina
c. Dovrai quindi cliccare su di esso per grattarlo e scoprire il suo contenuto.
d. Se grattando il foglio mostrerà  la scritta “Hai vinto“, avrai vinto il premio, in caso contrario uscirà la scritta “Hai perso”.”
In caso non vincessi potrai ripartecipare semplicemente attendendo 1 ora dall’ultima giocata fino al 07/10/2015. Il concorso si svolge secondo la modalità ISTANT WIN e verrà premiato un utente al giorno.
Il vincitore, riceverà l’avviso all’indirizzo e-mail specificato durante la registrazione ed entro 7 giorni dovrà dare la conferma dell’indirizzo di spedizione via e-mail, dall’indirizzo utilizzato per la registrazione, unita ad una copia di un documento di identità.
Ti ricordo che, come per le precedenti edizioni, il premio non può essere ceduto a terzi e ti verrà spedito all’indirizzo indicato nei documenti ricevuti per la convalida della vincita.
I premi in palio consistono in 10 bracciali OPS! BOULE CHIC del valore di €. 29,00 cadauno.
La società promotrice invierà ai vincitori il premio assieme ad una lettera di congratulazioni e la liberatoria entro 180 giorni dalla data dell’estrazione.
Scopri tutti i dettagli qui

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM