Scottex e Kleenex ti regalano un buono spesa da 10 euro da spendere nei punti vendita Ipercoop

Dal 21 al 30 maggio 2015 acquista tre prodotti Scottex e Kleenex in un unico scontrino presso i punti vendita Ipercoop aderenti e ricevi un buono sconto da 10 euro da utilizzare per la tua spesa.

buonospesascottex

Come ricevere il buono spesa

Durante il periodo di validità della promozione acquista almeno 3 prodotti Scottex e Kleenex  presso i punti vendita a insegna Ipercoop che aderiscono all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino della promo). Partecipano i punti vendita della regione Puglia e della regione Sicilia.

I prodotti a marchio Scottex e Kleenex oggetto della promozione sono i seguenti:

  • Scottex Carta Igienica Salvaspazio 40 rotoli
  • Scottex Casa Carta da Cucina 8 rotoli
  • Scottex Fazzoletti 12 pezzi
  • Scottex Tovaglioli Monovelo Bianchi Scorta Famiglia
  • Kleenex Fazzoletti Balsam 8+2 pezzi

Entro 5 giorni dall’acquisto collegati alla pagina e compila il form inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, numero di telefono, indirizzo e-mail e i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Scottex e Kleenex (data e ora di emissione, numero scontrino e importo totale).

Una volta completata la registrazione apparirà a video un modulo di riepilogo che dovrai stampare e inviare insieme allo scontrino originale d’acquisto per poter convalidare la tua richiesta premio. Entro 90 giorni riceverai un buono spesa del valore di 10 euro direttamente a casa tua.

I buoni spesa saranno utilizzabili presso i punti vendita a insegna Ipercoop in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 settembre 2015. Il buono spesa non dà diritto a resto, non è cumulabile ed è utilizzabile in un unico acquisto..

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati potrà essere utilizzato per una sola partecipazione. Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di tre premi nel corso dell’intera operazione.

Per leggere e scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi 10 euro per la tua spesa clicca qui.