Partecipa all’iniziativa e ottieni il tuo buono sconto.

Nel periodo dal 15 settembre 2015 fino al 31 dicembre 2015 registrati e sul sito dell’iniziativa specificando i tuoi dati personali, ovvero nome, cognome, email, cellulare e ricevi via posta elettronica un buono sconto del valore di euro 10,00 da utilizzare a fronte di un acquisto pari o superiore a euro 20,00 di prodotti a marchio Revlon, effettuato presso le profumerie aderenti all’iniziativa.Revlon Buono Sconto

L’iscrizione al sito, condizione essenziale per la partecipazione all’iniziativa, è gratuita. I dati richiesti per la registrazione devono essere conferiti nella loro interezza ed essere reali e veritieri: l’errata o incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti obbligatorie non permetterà la partecipazione all’iniziativa.

Una volta completata la registrazione sul sito, riceverai un’email all’indirizzo specificato in fase di registrazione. Nell’email, oltre alla conferma della corretta registrazione, sarà presente un buono sconto del valore di euro 10,00, da utilizzare presso le profumerie aderenti all’iniziativa, a fronte di un acquisto pari o superiore a euro 20,00 di prodotti a marchio Revlon.

Il buono sconto va stampato e presentato al punto vendita aderente all’iniziativa desiderato.

Una volta giunto al punto vendita, dovrai inviare un sms al numero indicato sul coupon indicando il codice relativo per poter attivare e usufruire del buono sconto.

Una volta ricevuto l’sms con il codice di conferma, potrai presentarlo in cassa unitamente al buono sconto stampato. Non saranno validi i codici di conferma di sms generati da più di 60 minuti.

Ti ricordo che lo sconto verrà riconosciuto all’atto dell’acquisto solo dietro presentazione alla cassa del coupon cartaceo in originale e dell’sms di conferma, ricevuto al proprio telefono cellulare. Farà fede l’orario registrato dal telefono.

Ricorda infine che per aver validità il tuo buono sconto:
• Deve essere integro e in originale;
• E’ personale e non duplicabile;
• Può essere utilizzato una sola volta;
• Non è cumulabile con altri buoni sconto;
• Dovrà essere utilizzato entro il 31/12/2015;
• Non è cedibile, né commerciabile, né convertibile in denaro;
• Può essere associato ad un unico numero telefonico cellulare e ad un unico indirizzo email.

Scopri tutti i dettagli qui.

offerta