Stampa gratis le foto dei tuoi ricordi

Pochi giorni fa la pagina Facebook di Prink aveva annunciato l’arrivo di una grossa sorpresa, ed eccola qui! Prink regala a tutti 100 stampe in formato 10×15, approfitta della promozione e stampa i più bei ricordi della tua vita.

Stampe omaggio PrinkScopri come ottenere le stampe gratuite:

durante il periodo di validità della straordinaria promozione accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.

Carica le foto direttamente dal PC o usando uno delle sorgenti disponibili a scelta tra MyCloud, Flickr, Picasa o Facebook, raggiunte le 100 foto che desideri stampare e clicca su “Continua”, scegli il tipo di carta che preferisci tra lucida e opaca e vai al carrello.
Inserisci nell’apposito box il codice sconto promozionale “100fotoprink” e subito vedrai il totale azzerarsi, procedi quindi con la chiusura dell’ordine scegliendo il punto vendita a te più vicino per effettuare il ritiro.

Le stampe sono gratuite, dovrai solo pagare 1,99 euro per i costi fissi di gestione, direttamente presso il punto vendita al momento del ritiro.
Cosa aspetti? Scegli le 100 foto da stampare, segui la procedura e ritira in negozio le tue stampe gratuite, potresti utilizzarle per creare uno splendido album di ricordi da regalare alla persona che ami.

Consulta l’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa per poter effettuare il ritiro.
Hai tempo per approfittare della promozione fino al 19 marzo 2016.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 30 giugno 2016 puoi partecipare al concorso a premi Pampers e provare a vincere ogni giorno un fantastico servizio fotografico per il tuo bambino, un ricordo speciale che resterà indelebile nel tempo, scopri i dettagli di “Con Pampers vinci il servizio fotografico”.

offerta