Partecipa al nuovo incredibile concorso Esselunga e vinci i favolosi premi in palio.

Dal 30 novembre 2015 al 3 gennaio 2016 fai la spesa nel tuo punto vendita Esselunga abituale e scopri subito se hai vinto una bottiglia magnum di spumante o un buono spesa. Ogni settimana, inoltre, potresti vincere una delle 200 Smart messe in palio.

esselunga concorso smart

Come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti i clienti dei punti vendita Esselunga e EsserBella titolari della carta fedeltà dell’insegna (Fidaty Card, Fidaty Oro e Fidaty Plus). Se ancora non possiedi una carta fedeltà Esselunga dovrai semplicemente recarti nel punto vendita più vicino e compilare il modulo di iscrizione: la card ti verrà consegnata subito e sarà subito attiva.

Per partecipare al grande concorso di Natale non dovrai far altro che effettuare la tua spesa abituale in un qualsiasi punto vendita Esselunga presentando al momento del pagamento in cassa la tua carta Fidaty: scoprirai subito se hai vinto una delle bottiglie Magnum di spumante Ferrari Maximum da 1,50 lt. messe in palio o uno dei buoni spesa Esselunga del valore di 50 euro. Ogni giorno fino al 3 gennaio Esselunga metterà in palio 11 bottiglie e 22 buoni spesa in ogni punto vendita. La vincita immediata verrà comunicata tramite messaggio stampato direttamente sullo scontrino e il premio potrà essere ritirato subito recandosi al punto Fidaty o al banco accoglienza del punto vendita.

Ma non è finita qui! Infatti per ogni 30 euro di spesa effettuata in un unico scontrino (oppure per ogni 50 punti fragola accumulati), troverai stampato sullo scontrino stesso un codice alfanumerico (codice Smart). Ogni settimana (per un totale di 5 settimane di concorso) Esselunga estrarrà 200 codici Smart e i rispettivi titolari vinceranno ognuno una autovettura Smart Forfour 70 (del valore di 12.160 euro IVA esclusa). I fortunati vincitori delle mille Smart in palio saranno avvisati tramite raccomandata A.R. che verrà inviata all’indirizzo rilasciato in fase di iscrizione della carta fedeltà.

Per maggiori informazioni relative al concorso “20 anni Fidaty” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

offerta