Cerca a volantino la pubblicità dell’operazione a premi Mentadent.

Dal 21 settembre al 10 novembre 2016 acquista due prodotti Mentadent in un unico scontrino nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa e richiedi il tuo premio sicuro, la pratica Mentadent Bag per prenderti cura del sorriso di tutta la famiglia.

Scopri come ricevere la tua Mentadent Bag

Torna l’iniziativa dedicata al mese della prevenzione Mentadent: la nuova operazione a premi da oggi sarà attiva a livello nazionale! Non dovrai far altro che controllare i volantini dei punti vendita della tua città, cercare la pubblicità dell’iniziativa e acquistare almeno due prodotti qualsiasi della linea Mentadent in un unico scontrino. Per richiedere il premio dovrai quindi inviare entro e non oltre 7 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) lo scontrino originale, i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) e l’autorizzazione al trattamento dei dati stessi al seguente indirizzo:

“36° Mese della Prevenzione Mentadent”
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Ogni consumatore potrà richiedere più premi effettuando richieste in buste separate. Ricorda che ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti Mentadent acquistati sarà valido per una sola richiesta del premio. Per essere valido ai fini della partecipazione lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati. Se la tua partecipazione sarà convalidata entro 180 giorni riceverai gratuitamente a casa la Mentadent Bag, una pratica pochette con tutto il necessario per prenderti cura della tua igiene orale. Per maggiori informazioni sulla nuova operazione a premi “36° Mese della prevenzione Mentadent” visita il sito ufficiale di Detto Fra Noi e scarica e consulta il regolamento completo.

Ricorda che fino al 31 dicembre potrai anche partecipare all’operazione a premi Mentadent P e richiedere come premio sicuro un buono carburante IP del valore di 5 euro.offerta