Ritira il carnet e risparmia sui tuoi prossimi acquisti

Hai tempo fino al 12 settembre per partecipare a “Operazione sempre più buoni” lanciata dai punti vendita Decò, fai la tua spesa e ritira il carnet di buoni sconto che ti consentirà di risparmiare il 40% su molti prodotti delle grandi marche.

Scopri come ottenere il tuo carnet

Durante il periodo di validità dell’operazione a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Decò aderenti all’iniziativa, puoi trovare qui l’elenco completo dei negozi aderenti,ed effettua una spesa del valore minimo di almeno 15,00 euro (esclusi gli acquisti di giornali, riviste e ricariche telefoniche).
Direttamente in cassa potrai ritirare il tuo carnet di buoni sconto, un blocchetto contenente ben 60 buoni sconto che ti consentiranno di risparmiare fino a 70,00 euro sulla tua prossima spesa.

Dal 13 settembre al 3 ottobre recati presso il punto vendita che ha emesso il carnet e fai la tua spesa, metti nel carrello i prodotti di tuo interesse e consegna in cassa i buoni sconto corrispondenti per ottenere un risparmio immediato del 40% sul costo di ogni prodotto acquistato. Ciascun buono sconto Decò potrà essere utilizzato solo una volta, non è cumulabile con altre iniziative in corso e non da diritto a resto in denaro.
Potrai acquistare i numerosi articoli dei tuoi marchi preferiti e risparmiare sul totale della spesa come Dixan, Dash, Ringo, Teneroni Casa Modena, Kimbo, Zuegg, Rio Mare, Pepsi, Nesquik, L’Orèal, Lines e tanto altro ancora.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, fai la tua spesa senza rinunciare al risparmio e alla qualità offerta dai punti vendita Decò, ritira il tuo carnet di sconti e risparmia sull’acquisto dei grandi marchi preferiti.
L’iniziativa è valida fino al 12 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento e per conoscere i dettagli di tutti i buoni sconto presenti nel carnet, puoi consultare il regolamento integrale.

Stampa anche i buoni sconto Bonduelle di settembre e risparmia sulla tua prossima spesa.

offerta