Scegli la dolcezza e la tradizione di Bauli e partecipa al nuovo concorso di Natale.

Dal 1° al 31 dicembre 2015 acquista un prodotto tradizionale Bauli in uno dei supermercati Pam, Pam Superstore e Panorama aderenti, registrati sul sito dedicato al concorso e prova a vincere uno dei tantissimi buoni spesa da 50 euro messi in palio.

bauli concorso

Come partecipare al concorso Bauli

Per provare a vincere un buono spesa da 50 euro e fare più ricco il tuo Natale non dovrai far altro che acquistare un prodotto Bauli a scelta tra Panettone Classico da 1kg, Panettone di Verona da 1kg e Pandoro di Verona da 1kg in uno dei punti vendita Pam, Pam Superstore e Panorama aderenti all’iniziativa.

Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso e registrarti per creare il tuo account personale. Dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Dopo aver attivato il tuo account potrai entrare nella tua area personale effettuando l’accesso con il tuo indirizzo mail e partecipare al concorso giocando i dati dello scontrino d’acquisto.

Inserisci nell’apposito modulo l’insegna presso cui hai effettuato l’acquisto, la data e l’ora di emissione dello scontrino, il numero progressivo e il totale della spesa. Il concorso è in modalità instant-win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. In caso di vincita riceverai le indicazioni utili per richiedere il premio: per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare entro sette giorni lo scontrino d’acquisto originale, i tuoi dati personali e copia di un documento d’identità.

Bauli metterà in palio 100 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno per coloro che avranno effettuato l’acquisto presso i punti vendita Pam e 150 buoni spesa del valore di 50 euro per coloro che avranno partecipato acquistando nei punti vendita Panorama o Pam Superstore.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “50 buoni motivi per scegliere Bauli” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

registrati