Scopri se hai ricevuto anche tu l’offerta

Le odiose newsletter, una valanga infinita di pubblicità inutile…ma non tutta! Spesso all’interno di quella che sembra una banale pubblicità sono nascoste offerte vantaggiose e regali dedicati solo a te, ecco l’offerta di Photoservice, solo a pochi clienti regala 50 stampe.

offerta Photoservice stampe omaggioScopri come aderire all’offerta:

accedi alla tua casella mail e cerca tra le tante newsletter arrivate quella di Photoservice con la promozione a te riservata.
In alternativa puoi accedere al sito e dopo aver fatto il login con le tue credenziali vai alla sezione promozione e controlla se hai attiva “Promozione 13x”, se risulta attiva anche per te approfittane subito!

Carica le foto che rappresentano i momenti speciali della tua vita, puoi caricarle direttamente dal PC o utilizzare uno dei canali disponibili a scelta tra Facebook, flickr, Picasa e Instagram.
Scegli il formato 13x, lucido o opaco e aggiungi le tue foto al carrello, il costo dell’ordine di 9,00 euro verrà azzerato automaticamente senza alcun bisogno di inserire il codice sconto.
Scegli la consegna presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per poterle ritirare pagando solamente 1,90 euro di costi di gestione, se non possiedi un punto vendita vicino puoi farle consegnare direttamente presso il tuo domicilio al costo di 5,90 euro per la spedizione.

Cosa aspetti? Accedi subito al sito e scopri se Photoservice ha riservato anche a te questa grande opportunità.
Potrai sfruttare la promozione fino al 10 marzo 2016.

Approfitta anche della straordinaria promozione di Prink “100 foto in omaggio” e potrai ottenere 100 stampe al solo costo di 1,90 per i costi di gestione da pagare direttamente presso il punto vendita al momento del ritiro.

offerta