Torna la raccolta punti vietata alle ragazzine: scopri i dettagli di Victoria 2016

Dal 1° gennaio al 30 giugno 2016 potrai partecipare alla nuova edizione della Collection Victoria: acquistando anche in più spese almeno 50 euro di prodotti P&G presso i punti vendita Acqua e Sapone riceverai un buono spesa da 25 euro.

victoria collection 2016

Come partecipare alla Collection Victoria 2016

La raccolta punti Victoria è dedicata esclusivamente alle consumatrici con più di 50 anni iscritte al portale Victoria. Se ancora non sei iscritta potrai farlo gratuitamente inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, username e password. Grazie alla sola registrazione potrai ricevere subito un buono sconto esclusivo P&G e partecipare a tante iniziative interessanti che ti permetteranno di risparmiare e provare e scoprire nuovi prodotti.

Per partecipare alla Collection e richiedere il buono spesa non dovrai far altro che acquistare in un punto vendita Acqua e Sapone qualsiasi (ad esclusione di Puglia e Basilicata) prodotti P&G per un valore minimo di 50 euro. Potrai effettuare anche più acquisti in periodi diversi e conservare gli scontrini. Per richiedere il tuo buono spesa da 25 euro dovrai spedirli unitamente alla cartolina dell’iniziativa e a una copia di un documento d’identità valido. Ricorda che in caso di scontrino non parlante dovrai inviare anche le prove d’acquisto dei prodotti P&G che hai acquistato.

In caso di acquisti effettuati nei punti vendita di Puglia e Basilicata le utenti iscritte a Victoria e in possesso della carda Victoria potranno richiedere alla cassa un buono spesa da 25 euro ogni 50 punti raggiunti in prodotti P&G (1 punto per ogni euro speso).

I buoni spesa ricevuti potranno essere utilizzati fino al 31 dicembre 2016. Ogni consumatrice potrà partecipare alla Collection Victoria 2016 fino a un massimo di tre volte. Per maggiori informazioni troverai il regolamento completo al numero verde 800.928.894 oppure potrai scaricarlo direttamente dal sito dedicato all’iniziativa cliccando qui.

registrati