Aderisci al programma e scarica il tuo carnet

Hai un bambino piccolo o uno in arrivo? Vuoi fare un bel regalo alla tua amica futura mamma? Questa è la promozione adatta a te, aderisci a “Family First” e scarica il tuo carnet Prenatal del valore di 600 euro da utilizzare in store oppure on-line.

Prenatal buoni scontoScopri come ricevere i tuoi buoni:

per ricevere il tuo carnet di buoni sconto Prenatal accedi al sito dedicato alla promozione e clicca su “Scarica il carnet”, nulla di più semplice, con un piccolo clic potrai scaricare sul tuo PC e stampare comodamente da casa buoni sconto per un valore totale di 600 euro.

Il carnet comprende decine di buoni sconto differenti che ti permetteranno di acquistare prodotti necessari per il tuo bambino ad un prezzo molto conveniente. Troverai buoni per l’acquisto di passeggini, seggiolini auto, lettini e fasciatoio, ma anche pannolini, elettrodomestici per preparare le sue pappe, giochi e accessori per il cambio.

Potrai utilizzare i tuoi buoni sconto direttamente in uno dei punti vendita Prenatal su tutto il territorio nazionale, presentandolo in cassa al momento di pagare insieme alla tua Prenatal Card, se non la possiedi puoi sottoscriverla direttamente in cassa gratuitamente. In alternativa puoi utilizzare i tuoi buoni sconto per gli acquisti effettuati sull’e-commerce Prenatal.

Il carnet di buoni sconto è scaricabile e utilizzabile entro il 21 marzo 2016, non è cumulabile con altri sconti, promozioni o per l’acquisto di prodotti appartenenti alla lista nascite. Valido esclusivamente per acquistare il prodotto indicato, non da diritto a resto e non è utilizzabile presso gli Outlet Prenatal.
Approfitta di questa straordinaria promozione, scarica il tuo carnet Prenatal e risparmia sull’acquisto di prodotti utili al tuo bambino.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 23 marzo potrai richiedere un ulteriore carnet di buoni sconto Prenatal del valore complessivo di 550 euro, scopri come aderire all’iniziativa Prenatal Loves Family.

offerta