Scopri con noi come guadagnare facendo la spesa!

La nostra amica Valeria ha organizzato una spesa da manuale: oggi ti mostreremo come è riuscita a riempire la sua dispensa di prodotti per la pulizia e la cura della casa e del bucato spendendo in contanti solamente 6,99 euro! Ma non solo, perché grazie alle operazioni a premi a cui ha partecipato, riceverà a breve ben 71,94 euro in buoni spesa e buoni benzina.

pazzi per la spesa febbraio

Scopri tutti i dettagli di un’autentica missione da “pazzi per la spesa”!

La nostra utente Valeria ci ha mostrato i suoi incredibili acquisti fatti nel punto vendita Tigotà della sua città approfittando delle offerte del volantino ancora in corso e di alcune operazioni a premi che avevamo segnalato tempo fa su Offerte in Corso.

La nostra amica ha acquistato tre flaconi di Smac candeggina gel a 0,99 euro l’uno e una confezione di Dixan Power-Mix Caps in offerta a 4,19 euro per un totale scontrino di 7,16 euro. In realtà ha pagato in contanti solamente 1,16 euro grazie al buono sconto Dixan Power-Mix da 1 euro scaricabile dal sito DonnaD e al buono spesa Colgate da 5 euro che aveva ricevuto grazie alla sua partecipazione all’operazioni a premi “Back to school“.

Valeria ha ripetuto l’acquisto ben 6 volte, facendo emettere in cassa 6 scontrini separati (per un totale di 18 flaconi di candeggina e 6 confezioni di Caps Dixan). In contanti la nostra utente ha quindi speso solamente 6,96 euro, ma grazie alle operazioni a premi attive sui prodotti ne guadagnerà molti di più: ben 30 euro in buoni carburante che riceverà grazie all’operazione a premi Bolton “I campioni del pulito” e 41,94 euro in buoni spesa grazie all’operazione a premi Henkel “Soddisfatti e Rimborsati”. Entrambe le operazioni a premi sono ancora attive e le offerte Tigotà valide fino a fine febbraio.

Continua a seguire Offerte in Corso e diventa anche tu “pazzo per la spesa”!