Concorsi e Promozioni Colgate

Fino al 16 aprile potrai vincere un anno di benessere grazie al concorso Colgate: per partecipare dovrai semplicemente acquistare due prodotti della gamma (di cui almeno uno spazzolino o un collutorio) e inviare un sms al numero dedicato all’iniziativa digitando i dati richiesti dello scontrino. Scoprirai subito se hai vinto un voucher benessere del valore di 1000 euro che potrà essere utilizzato per un ciclo di sedute da un naturopata o da un massaggiatore ayurvedico oppure per creare un piano nutrizionale personalizzato.

Colgate

Colgate

L’azienda nasce nel lontano 1806 quando William Colgate, insieme all’amico Francis Smith, apre a New York uno stabilimento per la produzione di amido, sapone e candele. Ma sarà solo ala fine dell‘800 che lo stabilimento comincerà a produrre dentifrici in pasta: Colgate Dental Cream, venduto sfuso in vasetti di vetro, è un prodotto davvero rivoluzionario e riscuote un successo incredibile! Nel 1896 Colgate prende una decisione che la farà entrare nella storia: quella di mettere la pasta dentifricia in un tubetto pieghevole, il formato che ancora oggi utilizziamo tutti. L’azienda Colgate abbandona la produzione di amidi e saponi per dedicarsi completamente all’oral care, tornando poi ad associare il proprio nome con quello di un produttore di sapone solo nel 1928 quando si unirà a Palmolive. Il 1968 è un’altra tappa importante nella storia di Colgate e in generale di tutti i prodotti per la cura del sorriso: Colgate aggiunge per la prima volta al suo dentifricio il fluoro, clinicamente testato per ridurre la carie. Colgate acquisisce fama mondiale e di anno in anno accresce la sua popolarità mettendo sul mercato prodotti unici e innovativi, come il primo dentifricio con protezione a lunga durata.

Ad oggi Colgate conta una gamma vastissima di prodotti che garantiscono la corretta igiene orale di tutta la famiglia: dentifrici specifici per problemi diversi, spazzolini adatti ad ogni tipo di sorriso, collutori per una protezione totale, filo interdentale e infine una linea tutta dedicata ai bambini. Colgate realizza i desideri dei consumatori con prodotti di altra qualità ma anche con tante interessanti iniziative promozionali, spesso legate alla cura del sorriso (molte volte Colgate ha messo in palio voucher per cure dentali). Per invogliare all’acquisto dei propri prodotti Colgate organizza spesso anche interessanti operazioni a premi con omaggi da ritirare direttamente nei punti vendita. Colgate è vicina ai consumatori anche attraverso la sua ricchissima pagina web dove potrai trovare articoli, video e guide interattive sull’igiene orale redatte dagli esperti del settore.

Colgate Online

Sito web ufficiale Colgate: http://www.colgate.it
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/ColgateItalia

Promozioni e Concorsi Colgate