Concorsi e Promozioni Galbani

Anche quest’anno potrai continuare a risparmiare con i buoni sconto Galbani scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale! Per poter approfittare dell’iniziativa dovrai semplicemente creare il tuo account sul sito e accedere alla sezione dedicata ai coupon: ogni mese potrai stampare sei buoni sconto da utilizzare per portare in tavola i gustosi prodotti delle linee Galbani, Galbanino e Santa Lucia.

Galbani

Galbani

Da quasi un secolo e mezzo Galbani offre un’ampia varietà di prodotti buoni e genuini, ottenuti dalla lavorazione di ottime materie prime, ed è garanzia di qualità, sicurezza, gusto e innovazione. Galbani fonde tradizione e modernità, risultato di una lunga storia iniziata nel 1882 quando Egidio Galbani fonda a Ballabio, nella Valsassina, il Caseificio Davide Galbani, intitolato al padre; il successo della storia di Galbani nasce in quell’anno insieme alla produzione della robiola, il primo formaggio crudo italiano creato per competere con i prodotti di lusso francesi. Poco più di 20 anni dopo nasce anche il Bel Paese, il primo formaggio italiano che avrà successo anche all’estero. Nel 1910 viene costruito a Melzo il primo grande caseificio Galbani a cui sarà legata da quel momento in poi la storia dell’azienda che da piccola impresa a carattere familiare 10 anni dopo si trasforma nella Egidio Galbani spa e continua la sua crescita con la realizzazione di nuovi impianti e la produzione di nuovi tipi di formaggi con procedimenti decisamente innovativi per l’industria italiana dell’epoca. Nel 1956 nasce la prima mozzarella realizzata industrialmente, la Santa Lucia. In quegli stessi anni gli italiani imparano a conoscere il marchio Galbani anche grazie alle pubblicità del Carosello: sono gli anni in cui viene coniato il famoso slogan “Galbani vuol dire fiducia”.

Galbani è vicina a tutti i suoi consumatori offrendo ogni giorno formaggi di qualità: a oggi sono ben 9 su 10 le famiglie italiane che scelgono i prodotti Galbani. Ma Galbani è anche il primo esportatore di formaggi italiani nel mondo! Ogni giorno 1200 furgoni Galbani raggiungono ogni zona d’Italia per permettere la commercializzazione dei prodotti attraverso ben 70.000 punti vendita. Fanno parte di Galbani i marchi Bel Paese, Certosa, Gim, Galbanino, Santa Lucia per quanto riguarda i formaggi, ma anche Galbanella, Galbacotto e Galbanetto che portano sulle tavole degli italiani gustosi affettati di qualità firmati Galbani.

Come detto la tradizione di Galbani si unisce a innovazione e modernità, ben rappresentati dall’aspetto “social” dell’azienda e dal sito ufficiale sempre aggiornato e ricco di interessanti spunti da utilizzare in cucina. Sul sito oltre a ricette e informazioni sui prodotti è possibile trovare anche un’ampia sezione dedicata alle promozioni e ai concorsi, campo in cui Galbani è attivissima! Periodicamente infatti, Galbani lancia interessanti concorsi sui singoli brand e spesso sono attive operazioni a premi che permettono di ritirare omaggi direttamente nei punti vendita. Sul sito inoltre è disponibile ormai da tempo la sezione dedicata ai buoni sconto che permette ogni mese di stampare tanti coupon per risparmiare sull’acquisto dei prodotti Galbani.

Galbani Online

Sito web ufficiale Galbani: http://www.galbani.it/index.html
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/LeRicettediCasaMiaconGalbani/
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/galbanitalia

Promozioni, Offerte e Premi Galbani