Concorsi e Promozioni Henkel

Scopri come regalarti una scorta incredibile di prodotti Henkel: fino al 16 luglio c’è la nuova promo acquistando i tuoi prodotti preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro presso i punti vendita Coop e Ipercoop aderenti e inviando lo scontrino parteciperai all’estrazione di uno dei 25 buoni spesa da 100 euro l’uno messi in palio. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti Henkel della linea detergenza.

Henkel

Henkel – Divisione Detergenza

La società fu fondata nel 1876 ad Aachen (Aquisgrana) da Fritz Henkel, imprenditore ventottenne appassionato di scienza) e altri due soci che crearono il primo detergente universale basato sul silicato. Pochi anni dopo la sede dell’azienda fu spostata a Düsseldorf, dove si trova ancora oggi. Dopo il detergente e la soda sbiancante, si susseguirono una serie di prodotti che ampliarono la gamma Henkel: coloranti, detergenti liquidi, pomate per capelli. E il successo e l’assortimento di prodotti Henkel sono cresciuti a dismisura e di pari passo fino a trasformare l’azienda in una multinazionale presente in oltre 75 paesi. La prima sede italiana fu fondata in provincia di Como nel 1933 con il nome di Società Italian Persil, dall’omonimo detersivo per bucato a mano che fu il risultato della prima attività di produzione. Nel corso degli anni Henkel acquisì nuove espansioni e stabilimenti. Il 1958 è l’anno di nascita del mitico marchio Dixan, a oggi uno dei detersivi più conosciuti e utilizzati in Italia. Nel 1964 un altro importante passo avanti fa crescere l’azienda: la produzione dei primi detersivi biodegradabili. Innovazione che continua tutt’oggi per rispondere alle esigenze dettate dalla nuova Strategia di Sostenibilità, motivo per cui sono nati i detersivi superconcentrati a marchio Dixan, General e Bio Presto. Henkel conta un vasto assortimento di prodotti adesivi e di beauty care ma è nella gamma dei prodotti per la cura della casa, dei piatti e del bucato che il marchio non ha rivali. Ecco i prodotti che fanno parte della grande famiglia Henkel:

  • Dixan, il detersivo per il bucato che garantisce pulito e brillantezza impeccabili ad ogni lavaggio da oltre 50 anni; Dixan è stato il primo detersivo a ridurre la quantità di schiuma per ottenere un lavaggio più sicuro e ad utilizzare tensioattivi biodegradabili per ridurre l’impatto ambientale.
  • Bio Presto, il detersivo al 100% prodotto in Italia, che dal 1968 viene incontro alle esigenze dei consumatori che desiderano “il pulito di una volta” con la certezza di eliminare sporco e macchie difficili.
  • Bref, l’alleato nella cura della casa: grazie alla sua vasta gamma di prodotti offre soluzioni per la pulizia di tutte le superfici lavabili della casa.
  • Dixan Piatti, la linea specifica per piatti che rende piacevole lavare le stoviglie a mano grazie alla vitamina E contenuta nella formula che protegge mani e unghie.
  • General, il modo intelligente di lavare: da anni offre soluzioni moderne e intelligenti specifiche per ogni esigenza di lavaggio del bucato.
  • Nelsen, il detersivo per piatti che sgrassa a fondo rimuovendo con efficacia l’unto e le incrostazioni di amido.
  • Perlana, il detersivo che si prende cura dei tuoi capi ogni giorno, penetra in profondità nelle fibre e dona una piacevole sensazione di morbidezza.
  • Pril, il migliore alleato per il lavaggio in lavastoviglie: offre una pulizia impeccabile delle stoviglie senza pretrattare.
  • Vernel, l’ammorbidente che rende il bucato morbido donando una piacevole freschezza di lunga durata ai capi.
  • Sidol, la linea di pulitori di metalli che rimuove sporco e ossido da acciaio, rame, cromo e ottone.

Henkel ha un altro importante primato anche per quanto riguarda le promozioni e le iniziative on line: nel 2000 ha esordito sul web proponendo ai lettori la rivista DonnaD in forma “digitale”. Il sito, tutto dedicato al mondo delle donne e con tante informazioni utili sui prodotti Henkel, è una vera miniera di suggerimenti, ricette e curiosità su tendenze, attualità, salute, casa, cucina, fitness, hobby, lifestyle e molto altro ancora. Sul sito è possibile periodicamente candidarsi a progetti tester per provare gratis i prodotti, scaricare buoni sconto per risparmiare sull’acquisto dei prodotti Henkel e consultare i regolamenti dei tantissimi concorsi e operazioni a premi attivi. Anche in questo campo, Henkel è imbattibile: da anni ormai si ripete la grande iniziativa “Missione Risparmio”, divenuta poi “Spendi & Riprendi”, che permette di acquistare i prodotti Henkel praticamente azzerandone il costo.

Henkel è presente sul web anche con un suo sito di shopping on line per chi, alle offerte a volantino dei punti vendita, preferisce la comodità degli acquisti fatti tramite pc e smartphone comodamente da casa.

Il sito propone ogni settimana promozioni imperdibili, omaggi unici e, a fronte di un acquisto minimo, le spese di consegna a costo zero.

Henkel Online

Sito web ufficiale Henkel: http://www.henkel.it
Sito web DonnaD: http://www.donnad.it/
Sito web Casa Henkel: http://www.offerteincorso.it/offerta/Casa-Henkel/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/henkel
Twitter: https://twitter.com/henkel
Instagram: https://www.instagram.com/henkelglobal/
Canale YouTube: https://www.youtube.com/henkel

Concorsi, Promozioni e Buoni Sconto HENKEL