Concorsi e Promozioni Pampers

Fino al 30 settembre 2017 acquistando una confezione di Pampers Progressi Quadripack potrai partecipare alla grande ed esclusiva iniziativa promozionale “Scegli Pampers e fai shopping su Dalani” e ricevere un fantastico premio sicuro, un buono spesa del valore di 20 euro da utilizzare sul sito di shopping on line Dalani. Per richiederlo dovrai semplicemente registrarti al Club Pampers e digitare il codice che troverai all’interno della confezione nello spazio dedicato all’operazione a premi. Riceverai il tuo buono spesa comodamente tramite mail e potrai fare shopping per te, per il tuo bambino e per la tua casa su Dalani.it.

Pampers

Pampers

Nel 1961 un ingegnere chimico americano sperimentò i primi pannolini usa e getta sui suoi nipotini: da quella pensata geniale nacque il marchio Pampers, commercializzato in Italia in quei primi anni dal Gruppo Angelini con il marchio Lines. Un’invenzione che ha rivoluzionato il corso della storia in un periodo particolare in cui crescevano l’emancipazione femminile e il numero di donne lavoratrici, regalando maggior comodità e sicurezza ai bambini e soprattutto alleggerendo il carico di lavoro delle mamme, fino a quel momento obbligate a lavare e far asciugare in continuazione quantità infinite di “pannolini” di stoffa a triangolo. Il marchio e il prodotto presero piede fin da subito, ma il salto di qualità avvenne con il lancio sul mercato da parte dell’agenzia pubblicitaria Armando Testa del famoso Pippo, il simpatico ippopotamo blu simbolo di Pampers fino a fine anni ’90.

Anche se è cambiata l’immagine, Pampers ad oggi rimane uno dei principali brand di pannolini. Ma non solo! Nel corso degli anni sono stati apportati cambiamenti e innovazioni, sono nati pannolini specifici per il giorno e per la notte e di taglie e misure diverse ma soprattutto una vasta gamma di prodotti legati al momento del cambio e alla cura dei bambini, dalle salviette ai teli protettivi. Pampers è vicina alle mamme non solo con i suoi prodotti ma anche con tanti servizi gratuiti esclusivi presenti sul suo ricchissimo sito web ufficiale. Con una semplice registrazione gratuita è possibile iscriversi al Club Pampers e approfittare dei consigli degli esperti on line, partecipare alla community di mamme e utilizzare il mercatino virtuale per vendere e acquistare capi e accessori per i bambini. Attraverso il sito web ufficiale è possibile accedere anche ai tantissimi concorsi attivi di Pampers che mettono in palio premi sicuri o ricchissimi premi ad estrazione. Pampers è spesso presente anche nelle farmacie e nei negozi specializzati con omaggi esclusivi che possono essere ritirati al momento dell’acquisto. Inoltre, ormai da anni, i consumatori Pampers hanno la possibilità di partecipare alla grande raccolta punti annuale per richiedere con un piccolo contributo fantastici premi di grandi marche.

Pampers Online

Sito web ufficiale Pampers: https://www.pampers.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PampersGlobal

Operazioni a Premi e Concorsi Pampers