Acquista almeno 2 confezioni a scelta fra tutti i prodotti Galbusera, nelle giornate di presenza delle hostess, e prova a vincere una Moka.

Solamente nelle giornate in cui saranno presenti le hostess con il relativo banchetto del concorso “A colazione con Galbusera” , acquista almeno 2 prodotti della gamma Galbusera in promozione, ottieni il tagliando “gratta e vinci “ e prova a vincere una bellissima caffettiera Moka da 3 tazze.

concorsogalbusera

Sono ben 185 i punti vendita aderenti all’iniziativa, presso ognuno dei quali, in due giornate distinte, saranno presenti le hostess con i tagliandi “gratta e vinci”.

La meccanica di questo concorso è semplicissima: tra sabato 25 aprile a sabato 3 ottobre 2015, in occasione delle giornate di concorso di ogni singolo punto vendita, ti verrà consegnato un tagliando gratta e vinci a fronte dell’acquisto, in un’unica soluzione, di almeno due confezioni di prodotti Galbusera.

L’acquisto di un numero maggiore di confezioni di prodotti Galbusera non dà diritto a ricevere altri tagliandi gratta e vinci, dal momento che a ogni consumatore potrà essere consegnato un solo tagliando gratta e vinci, il tutto fino ad esaurimento dei tagliandi “gratta e vinci” a disposizione del punto vendita.

I premi in palio sono ben 1.850 e sono tutti a rinvenimento immediato, ovvero, se sarai il fortunato cliente a trovare il tagliando vincente, la hostess ti omaggerà immediatamente della tua Moka 3 tazze.

Il ritiro dei premi dovrà avvenire nella stessa giornata di promozione e presso lo stesso punto vendita in cui è stato ricevuto il tagliando gratta vinci, negli orari di apertura dello stesso punto vendita.

Consegnando il tagliando vincente e compilando l’apposita dichiarazione di ricevuta con rilascio del numero del documento d’identità del vincitore, si riceverà il premio vinto.

Scopri i dettagli e i punti vendita aderenti al seguente link.