Finalmente Amazon Italia ha aperto il suo “negozio” di alimentari e prodotti per la cura della casa e della persona!

A partire da oggi 29 luglio sarà possibile fare la spesa (alimentare e non) comodamente da casa propria con le modalità, la sicurezza e il servizio impeccabile di sempre di Amazon!

failaspesasuamazon

Vuoi fare la spesa comodamente da casa tua?

Collegati al sito e clicca su “accedi” per poter effettuare il login oppure, se non hai mai fatto acquisti su Amazon, per creare il tuo account. Non dovrai far altro che inserire il tuo numero di cellulare o il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccare su “sono un nuovo cliente”. Inserisci i dati richiesti e in pochi minuti avrai un account attivo con cui poter cominciare il tuo shopping online!

Amazon, ormai conosciuto e presente in tutto il mondo, è uno sconfinato negozio virtuale in cui è possibile acquistare con un semplice click prodotti a prezzi davvero scontatissimi!

Se fino ad oggi Amazon ci ha permesso di fare grandi affari su milioni di prodotti tecnologici, libri, dischi, giocattoli, vestiti, accessori e tanto altro ancora, ora è finalmente arrivata la novità che tutti stavamo aspettando: da oggi, su Amazon, sarà possibile fare la spesa!

Troverai infatti due nuovi negozi: “Alimentari e cura della casa” dove potrai acquistare migliaia di prodotti alimentari non deperibili, bevande e prodotti per la cura e la pulizia della casa e “Cura della persona” dove potrai acquistare prodotti per il corpo, il viso, i capelli, la depilazione, l’igiene dentale, la rasatura, la medicazione e la cura di bambini e neonati.

Insomma un vero e proprio supermercato virtuale che ti offre i tuoi prodotti preferiti a prezzi altamente concorrenziali e te li porta direttamente a casa! E acquistando i prodotti spediti direttamente da Amazon e superando la soglia minima di 19 euro non dovrai nemmeno pagare la spedizione perché con Amazon è sempre gratuita.

Per qualsiasi dubbio e informazione su ordini, resi e sul tuo account Amazon visita la sezione “Aiuto”.