Vinci il corso di cucina con Simone Rugiati e tanti fantastici premi Thun

Dal 21 marzo al 31 maggio 2015 libera la tua fantasia in cucina e partecipa al grande concorso organizzato da Thun.

vinciconthun

Come partecipare al concorso

Collegati al sito e registrati subito! Potrai giocare con due diverse modalità, selezionando la partecipazione “con acquisto” o “senza acquisto”.

Inserisci nell’apposito modulo il tuo numero di cellulare e tutti i dati richiesti: nome, cognome, data di nascita, sesso, email e il punto vendita aderente più vicino a te.

Puoi partecipare al concorso in modalità “senza acquisto” anche inviando un sms al numero 3665601512.

Una volta registrato al sito non ti rimane che leggere e votare la tua ricetta preferita a scelta tra quelle proposte da Simone Rugiati. La tua partecipazione sarà così convalidata e se condividerai la tua ricetta preferita con i tuoi amici riceverai un omaggio da Thun (i dettagli per il ritiro ti verranno comunicati via mail a partire da maggio).

Per il concorso senza obbligo d’acquisto Thun mette in palio 300 bellissime mug Thun Dolcefiore del valore di 13,93 euro l’una.

Per il concorso con obbligo d’acquisto ci sono in palio invece 180 meravigliosi set di piatti Thun Dolcefiore da 12 pezzi del valore di 64,75 euro l’uno.

Inoltre tra tutti coloro che avranno scelto la ricetta più votata da tutti i partecipanti al termine del concorso verranno estratti 90 fortunati che vinceranno il superpremio finale: un corso di cucina per 1 persona tenuto dallo Chef Simone Rugiati (a Milano o Roma).

I vincitori saranno avvisati tramite telefono o via mail e dovranno trasmettere via fax o via mail fotocopia della carta d’identità e nel caso di partecipazione “con acquisto” anche copia dello scontrino fiscale.

I premi potranno essere ritirati dai vincitori presso il punto vendita Thun scelto in fase di registrazione.Se hai bisogno di assistenza sull’iscrizione e lo svolgimento del concorso puoi chiamare il numero verde 800 088 770. Per scaricare il regolamento completo clicca qui.