Ricevi un GB di internet gratis

Sei cliente TIM? Approfitta della promozione dedicata al giorno degli innamorati, tutti i clienti TIM potranno navigare gratis per un giorno in occasione di San Valentino, aderisci anche tu all’offerta e ricevi fino ad un GB di internet alla velocità di 4G.

Promozione TIM San ValentinoScopri come attivare la promozione:

durante il periodo di validità della promozione accedi al sito e clicca su Attiva, procedi con la registrazione o se sei già iscritto accedi con le tue credenziali. Compila il modulo con i dati richiesti e attiva la tua promozione.

Riceverai un SMS di conferma che ti avvisa dell’avvenuta attivazione, potrai navigare gratis, fino al raggiungimento di 1GB di traffico internet da utilizzare entro le ore 24:00 del giorno successivo.
La promozione si disattiverà automaticamente allo scadere del tempo, riceverai un SMS di conferma con un invito ad attivare una nuova interessante promozione: 1GB di internet in 4G per 28 giorni a 5€. Sarai tu a decidere se rifiutare la promozione o accettare, seguendo le indicazioni per poterla attivare.

Nell’apposita sezione potrai invitare anche un tuo amico TIM ad usufruire dell’offerta, inserisci nel box il numero di telefono e riceverà un SMS di invito con le indicazioni per poter attivare l’offerta.

Promozione valida per clienti TIM consumer ricaricabili, attivabile una sola volta dal 12 al 15 febbraio 2016. È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card, gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi, una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Il traffico Internet è valido esclusivamente in Italia, l’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Se invece sei un cliente Vodafone ricordati che anche tu il giorno di San Valentino navighi gratis, la promozione si attiverà automaticamente e potrai navigare alla velocità di 4G per tutto il giorno del 14 febbraio.

registrati