Scopri la promozione su www.wind.it

Una promozione davvero speciale arriva da Wind, in occasione di San Valentino tutti i clienti potranno attivare l’offerta e ricevere in regalo 2 Giga di internet gratuito, se anche tu sei un cliente Wind non lasciarti sfuggire questa opportunità ed attiva oggi stesso la promozione.

Scopri come attivare l’offerta:

hai tempo fino al 14 febbraio 2017 per attivare la promozione e navigare gratuitamente fino a 2 Giga di internet.
Non dovrai fare altro che recarti presso uno dei negozi Wind situati su tutto il territorio nazionale, vai a questa pagina, inserisci il nome della tua città o il codice avviamento postale e trova il punto vendita più vicino a casa tua.
Ti basterà chiedere ad uno degli addetti di attivare la promozione di San Valentino sulla tua sim fornendo tutti i dati personali necessari all’attivazione.

I 2 GIGA di interne gratuiti potranno essere utilizzati entro 30 giorni. Superati i Giga disponibili continuerai a navigare alla velocità massima di 32 kbps. L’offerta è compatibile con tutti i piani tariffari ad eccezione di Voce e Internet, Wind Kids e Noi Tutti Special Edition.
Se anche tu sei cliente Wind approfitta di questa opportunità, cerca il punto vendita più vicino a te e attiva la promozione per continuare a navigare in maniera gratuita fino a 2Giga di internet.

Se non sei un cliente Wind non demordere, anche Vodafone lancia la sua promozione di San Valentino, regalando a tutti i suoi clienti ben 4 Giga di internet gratuito, in questo caso l’offerta si attiva automaticamente su tutte le sim senza alcun vincolo e sarà valida per tutta la giornata del 14 febbraio.
A San Valentino, dedica un link e fai gli auguri romantici più social del momento, che tu sia cliente Wind o Vodafone non importa, potrai navigare gratis!

offerta