Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.thun.it.

Fino al 26 febbraio 2017 gioca on line il codice che trovi nelle confezioni dei prodotti “Coccole di casa” e scopri subito se hai vinto uno dei mille premi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto della linea “Country – Coccole di casa”. Per giocare e scoprire subito se hai vinto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Thun, entrare nella sezione dedicata al concorso e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account potrai effettuare l’accesso e digitare il codice gioco alfanumerico univoco che avrai trovato all’interno della confezione dei prodotti promozionati. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una tovaglietta americana, un set da due tovaglioli o un runner personalizzati con la grafica della linea Country. Thun metterà in palio 1.000 premi al giorno per un totale di 119.000 premi durante tutto il periodo di validità del concorso!

In caso di vincita dovrai scegliere il punto vendita Thun presso il quale ritirare il premio. Il vincitore riceverà in seguito una mail con l’indicazione della data a partire dalla quale il regalo sarà disponibile in negozio. Per ritirarlo dovrai semplicemente recarti nel punto vendita scelto e mostrare il tuo documento d’identità e la mail di conferma ricevuta. Il ritiro dei premi dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “A tavola con Thun” visita il sito ufficiale www.thun.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami la collezione Country partecipa anche alla nuova raccolta punti Conad e colleziona i bellissimi pezzi del catalogo Thun Coccole di Casa.

registrati