Gusta la freschezza di DimmidiSì e ricevi in regalo un coupon valido per un ingresso omaggio a Gardaland

Fino al 1 novembre 2015 acquista un prodotto a scelta della linea DimmidiSì e conserva il coupon che troverai stampato sulla confezione: presentandolo direttamente in biglietteria al parco di divertimenti di Gardaland avrai subito diritto a ricevere un biglietto omaggio (a fronte dell’acquisto di due biglietti diurni interi).

omaggiodimmidisi

Come ricevere il tuo biglietto omaggio per Gardaland

Durante il periodo promozionale acquista nei punti vendita aderenti che espongono l’assortimento di prodotti DimmidiSì una confezione a scelta tra Piatti Unici, Zuppe Fresche e Insalate con stampata sulla confezione la pubblicità dell’operazione a premi “DimmidiSì ti porta a Gardaland”.

Partecipano alla promozione i seguenti prodotti: Purè di patate fresco, Le Zuppe Fresche (nelle varianti Minestrone, Passato di verdure, Zuppa Toscana e Zuppa di farro con verdure), I Piatti Unici (nelle varianti Insalatona con grana e olive, Provolone e prosciutto, Tonno e mais, Vegetale e Pollo e Olive), Mix orientale da 110gr, Mixticanza da 70gr, Cicorino da 140gr, Sinfonia Vivace da 230gr, Cuori di lattuga da 170gr, Mixticanza da 110gr, Spinacini da 125gr, Pan di zucchero da 220gr, Sinfonia classica da 180gr e Insalata che Diverte da 200gr.

Conserva la confezione e ritaglia il coupon stampato raffigurante la grafica dell’operazione a premi: consegnandolo direttamente in biglietteria al parco di divertimenti di Gardaland (Castelnuovo del Garda – VR) riceverai un biglietto diurno omaggio a fronte dell’acquisto contestuale di due biglietti a tariffa intera diurna (valore di mercato 35,00 euro). Tutti e tre i biglietti saranno utilizzabili solo ed esclusivamente nel giorno del loro acquisto.

Il coupon è valido e utilizzabile fino al 1 novembre 2015, non è vendibile, non è convertibile in denaro e non è cumulabile con altre promozioni Gardaland in corso.

Per leggere e scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi DimmidiSì ti porta a Gardaland clicca qui.