Unisciti al gruppo d’acquisto e risparmia sulle utenze

È partita la quarta edizione del gruppo d’acquisto di Altroconsumo “Abbassa la bolletta”, unisciti anche tu e dai forza al gruppo per poter abbassare il più possibile le spese di luce e gas, potrai riuscire a risparmiare oltre 200 euro all’anno.

Scopri come funziona e tutti i dettagli:

il gruppo d’acquisto di Altroconsumo è uno strumento che ti consentirà di avere un risparmio tangibile sulle bollette di luce e gas, potrai iscriverti senza alcun impegno e senza essere vincolato in alcun modo. Maggiori saranno i partecipanti del gruppo più conveniente sarà l’offerta che Altroconsumo potrà proporti.
Per prendere parte al gruppo accedi al sito, compila il modulo di registrazione indicando tutti i dati personali richiesti ed invia la tua partecipazione.

registrati

Cosa succede dopo? Gli esperti di Altroconsumo si attiveranno proponendo un’asta durante la quale i principali fornitori di energia elettrica e gas potranno proporre la propria offerta, al termine della quale il fornitore che avrà proposto l’offerta migliore vincerà l’asta, ma a vincere per davvero sarai tu in quanto il fornitore applicherà la tariffa proposta a tutti gli iscritti al gruppo d’acquisto.
Ad asta conclusa un incaricato di Altroconsumo ti contatterà telefonicamente illustrandoti nei dettagli l’offerta vincente e rispondendo a qualsiasi tuo dubbio, e sarai tu a decidere, e solo dopo aver valutato l’offerta, se rifiutare o accettare il risparmio!

vantaggigda
Cosa aspetti? Iscriviti oggi al gruppo d’acquisto gratuitamente e senza alcun impegno, valuta la proposta che riceverai e scegli il risparmio sulle tue bollette, hai tempo per iscriverti fino al 19 ottobre 2016. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare la sezione Domande Generali.

Ma non è tutto, il fornitore che si aggiudica l’asta pagherà ad Altrocunsumo una commissione prefissate, e se sei già socio di Altroconsumo la commissione ti verrà girata automaticamente andandosi a sommare al risparmio annuale sulle tue utenze domestiche.

registrati