Iscriviti al programma CarrefourLAB e accumula punti extra sulla tua carta payback rispondendo a semplici sondaggi

CarrefourLAB è il nuovo panel di sondaggi riservato ai titolari di carta SpesAmica Payback che ti permette di accumulare punti extra attraverso sondaggi periodici sulla soddisfazione del cliente dei punti vendita Carrefour sparsi sul territorio nazionale.

iscriviti a CarrefourLAB

iscriviti-a-CarrefourLAB

L’iscrizione al panel è completamente gratuita ed è accessibile a tutti i clienti maggiorenni titolari di CartAmica Payback, è sufficiente iscriversi sul sito www.carrefourlab.it e creare un account con i propri dati fornendo un indirizzo mail valido e registrare la propria tessera. Al momento dell’iscrizione, dopo aver verificato tramite mail la corretta registrazione, verranno erogati subito 300 punti extra direttamente sulla nostra carta utili per richiedere premi dal catalogo, aderire a promozioni personalizzate oppure ottenere sconti sulla spesa (1000 punti Payback corrispondono a 5€ di sconto immediato sulla spesa) nel nostro supermercato di fiducia.

Lo scopo di CarrefourLAB è monitorare anonimamente le opinioni dei clienti dei vari punti vendita Carrefour sul territorio nazionale, raccogliere le idee e i suggerimenti della clientela e migliorare l’offerta di mercato dei vari negozi.

Periodicamente riceveremo all’indirizzo mail indicato dei messaggi da parte dello staff di CarrefourLAB con le indicazioni di partecipazione ai sondaggi e il relativo incentivo (solitamente 100 o 200 punti Payback, salvo diversa indicazione) che verranno erogati entro 60 giorni dal momento della partecipazione. I questionari sono riservati agli effettivi clienti che frequentano i punti vendita e alle opinioni relative ad un negozio specifico indicato al momento della compilazione, e possono essere conclusi positivamente solo se si hanno i requisiti necessari valutati di volta in volta.

Allora che cosa aspetti? Iscriviti subito al programma CarrefourLAB sul sito dedicato se possiedi già una tessera SpesAmica Payback, altrimenti non perdere l’occasione di sottoscriverla gratuitamente in uno dei punti vendita Carrefour e non lasciarti sfuggire questa imperdibile raccolta punti!