Scopri la nuova operazione a premi su www.pringles.it.

Fino al 30 agosto 2017 cerca i tubi Pringles contrassegnati con la pubblicità della nuova iniziativa a premio sicuro “Movie Night” e colleziona due codici per ricevere subito un premio sicuro: il download di un film su Google Play.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Per partecipare e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che cercare nei tuoi punti vendita di fiducia le nuove confezioni Pringles con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa Movie Night. Troverai la grafica sui tubi di Pringles Original, Paprica, Panna acida e cipolla e Hot & Spicy nei formati da 165 grammi o 190 grammi.

Stampato sotto il sigillo di chiusura di tubi Pringles troverai un codice univoco che dovrai digitare sul sito ufficiale movies.pringles.com. Ogni due codici inseriti (e quindi ogni due tubi di Pringles acquistati) potrai richiedere subito un codice cinema valido per il download di un film a scelta dal catalogo dell’iniziativa. Dopo aver inserito i codici non dovrai far altro che digitare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita e indirizzo di residenza completo. Al termine della registrazione potrai selezionare il film che desideri scaricare.

A questo punto potrai accedere a Google Play, effettuare la registrazione o l’accesso e scaricare il film (attraverso qualsiasi dispositivo collegato a internet che supporti Google Play). Ogni utente potrà partecipare più volte acquistando più prodotti promozionati e potrà richiedere fino ad un massimo di quattro film. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla nuova operazione a premi Movie Night visita il sito ufficiale Pringles e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 dicembre acquistando i tubi Pringles promozionati potrai anche richiedere il divertente Kit Karaoke.

registrati