Scopri il nuovo concorso su www.kelloggs.it

Inizia la giornata con la giusta carica dei cereali Kellogg’s e partecipa al concorso “Kellogg’s Emoji Accendi Le Emozioni” gioca il codice che trovi all’interno delle confezioni promozionate e scopri subito se hai vinto uno dei premi dedicati al film animato Emoji.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire da oggi e fino al 24 ottobre 2017 acquista le confezioni di cereali Kellogg’s promozionate e che riportino sulla scatola il logo della concorso a scelta tra Coco Pops Risociok, Coco Pops Palline, Coco Pops Barchette, Rice Krispies, Frosties e Miel Pops Anellini.
All’interno della confezione troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di tentare la fortuna, collegati al sito www.kelloggs.it e inserisci il codice nell’apposito box, procedi poi con la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 12 premi in palio ogni giorno; durante l’intero periodo di validità del concorso a premi verranno assegnati:

  • 382 Kit per la scuola Emoji Accendi Le Emozioni,
  • 445 confezioni di Gommine Emoji Accendi Le Emozioni
  • 193 Borse portamerenda Emoji Accendi Le Emozioni.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso più volte giocando codici differenti, fino ad un massimo di 3 partecipazioni per ciascun giorno; inoltre durante tutto il periodo potrai aggiudicarti massimo 5 premi tra quelli in palio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.kelloggs.it.

Prova anche a vincere un bellissimo zaino per il rientro a scuola con il concorso a premi “In classe” di Carrefour.

offerta