Richiedi il rimborso fino a 15 euro su www.bellezzasenzaetada150anni.it.

Dal 2 gennaio al 23 aprile 2017 acquista due prodotti Acqua alle Rose di cui almeno una crema antirughe e registrati sul sito dedicato al concorso per ricevere un rimborso fino a 15 euro e partecipare all’estrazione di uno dei buoni spesa da 150 euro messi in palio.

Scopri come partecipare all’iniziativa

Per richiedere il tuo rimborso dovrai semplicemente acquistare in un unico scontrino due prodotti della gamma Acqua alle Rose di cui almeno una crema antirughe. La partecipazione dovrà avvenire esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale promozionale e solo nel periodo di esposizione dello stesso.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Acqua alle Rose e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita, codice fiscale e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale). Il rimborso sarà pari all’importo della spesa effettuata con un tetto massimo di 15 euro e potrà avvenire tramite bonifico bancario oppure carta ricaricabile.

Ma non è finita qui perché con la tua registrazione e l’acquisto dei due prodotti Acqua alle Rose parteciperai anche al concorso in modalità instant win e scoprirai quindi subito se hai vinto uno dei premi messi in palio ogni settimana: un buono spesa del valore di 150 euro da spendere nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati. Il buono dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione d’acquisto entro la data di scadenza riportata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Bellezza senza età da 150 anni” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.bellezzasenzaetada150anni.it.

Se vuoi prenderti cura della tua bellezza e provare a vincere ricchissimi buoni spesa partecipa anche al grande concorso Neutromed e Antica Erboristeria.

registrati