Scopri il nuovo concorso su www.bicworld.com

Hai tempo fino al 11 febbraio 2016 per partecipare al concorso a premi “Atlantis campione di scorrevolezza”, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una coppia di Ski Pass per una delle località sciistiche e ad estrazione finale un kit di attrezzatura sportiva.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista due penne o pack Bic Atlantis e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 3424110102 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco come indicato da regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente, una coppia di Ski Pass per una località sciistica a scelta tra Dolomiti Superski, Vialattea e Alto Sangro del valore di circa 114,00 euro.
In caso di vincita riceverai un messaggio di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità indicate da regolamento.

Ma non è tutto, gioca il tuo scontrino e conservalo fino al termine del concorso a premi, poiché parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un kit di attrezzatura sportiva del valore di 1400,00 euro a scelta tra:

  • kit sci Rossignol composto da: sci, attacchi, bastoncini, maschera e casco
  • kit snow Rossignol composto da: tavola, attacchi, maschera, casco e zaino

Non lasciarti sfuggire questa occasione, scopri le penne Bic Atlantis e prova a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.bicworld.com.

offerta