Scopri il nuovo concorso su www.pampanrama.it

Prende il via oggi il grande concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Pam e Panorama “Dash regala la spesa da Pam” acquista i prodotti coinvolti e partecipa all’estrazione finale per vincere un buono acquisto del valore di 500 euro.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Pam e Panorama aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino una confezione di Dash in polvere nel formato da 44 misurini insieme ad un ammorbidente Lenor da 26 lavaggi o un flacone di detergente Mastrolindo.

Per poter partecipare al concorso è necessario utilizzare al momento di pagare la tessera fedeltà Carta per Te, se ancora non la possiedi chiedi direttamente presso il box informazioni del tuo punto vendita di fiducia tutte le informazioni necessarie per poterla sottoscrivere. Il sistema computerizzato delle casse preleverà i dati della tua tessera fedeltà Carta per Te e validerà la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi, tra tutti i partecipanti avrà luogo un’estrazione del tutto casuale, che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio: una carta prepagata Pam Panorama del valore di 500 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati, successivamente riceverai comodamente a casa il tuo premio.
La carta prepagata Pam Panorama potrà essere utilizzata per acquistare ogni tipo di prodotti venduto all’interno del punto vendita, in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito ed entro 12 mesi dalla data di attivazione.

Il concorso è valido fino al 1 novembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.pampanorama.it.

Prova anche a vincere una Fiat 500 con il concorso a premi “Acquista formaggi vinci Fiat 500”.

offerta