Partecipa al nuovo concorso #UnTonnoPerTutti e vinci un buono spesa da 500 euro.

Dall’11 gennaio al 20 marzo 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare a tua scelta e incrocia le dita: potresti vincere un buono spesa da 500 euro da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia. Inoltre grazie al tuo acquisto Rio Mare donerà una lattina di tonno alle famiglie bisognose tramite la Fondazione Banco Alimentare.

riomare concorso 500 spesa

Come partecipare al concorso

Per partecipare alla nuova iniziativa Rio Mare dovrai cercare i punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto e acquistare i tuoi prodotti Rio Mare preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Per provare a vincere dovrai collegarti al sito dedicato al concorso cliccando qui e accedere con le tue credenziali (se già possiedi un account) oppure registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, età, provincia, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Terminata la registrazione e effettuato l’accesso potrai giocare i dati del tuo scontrino inserendo data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Scoprirai subito se hai vinto il premio in palio (uno ogni settimana): un buono spesa del valore di 500 euro che potrai utilizzare in un punto vendita o insegna a tua scelta. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Rio Mare – #UnTonnoPerTutti”
Casella Postale 93
00118 Morena – Roma

Il tuo acquisto inoltre permetterà a Rio Mare di donare una lattina di tonno alle famiglie bisognose grazie alla collaborazione che già da tempo è in atto con la Fondazione Banco Alimentare. Sul sito ufficiale dedicato al concorso potrai trovare tutte le informazioni sull’organizzazione.
Ricorda infine che se effettuerai l’acquisto presso i punti vendita in cui sarà presente una hostess Rio Mare raggiungendo la cifra minima di 10 euro, oltre a poter partecipare al concorso, riceverai subito in regalo un guanto da cucina Brandani.

Per maggiori informazioni relative al concorso Rio Mare “#UnTonnoPerTutti” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati