Gioca il tuo scontrino e scopri subito se hai vinto

Fino al 28 febbraio 2017 partecipa al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Carrefour “Amiche per la pelle 2017”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle sciarpe in cachemire in palio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

per poter giocare al nuovo concorso e provare a vincere uno dei premi in palio non dovrai fare altro che recarti presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour Iper, Market o Express aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista almeno un prodotto della linea Dove Derma Spa Cachemire Comfort. In alternativa puoi effettuare il tuo acquisto direttamente online grazie alla sezione del sito www.carrefour.it.

Chiama il numero 0654547935 attivo tutti i giorni e dopo aver ascoltato un estratto del regolamento segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).
Il concorso è in modalità instant win, al termine della telefonata potrai quindi scoprire se hai vinto una delle tante sciarpe in cachemire in palio.
Per poter ricevere il premio sarà poi necessario effettuare la convalida dei dati, al termine della chiamata riceverai specifiche istruzioni per poterla effettuare.
Approfitta di questa opportunità, acquista i prodotti Dove Derma Spa presso i punti vendita Carrefour e partecipa al concorso, uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo.
Per maggiori dettagli sulle modalità del concorso “Amiche per la pelle 2017” puoi consultare il regolamento integrale chiamando il Numero Verde Unilever 800800121.

Inoltre solo per oggi, 14 febbraio 2017, se scatti un selfie mentre dai un bacio alla tua dolce metà e lo pubblichi su Fb dalle ore 21:00 alle ore 24:00 utilizzando l’hashtag #NotteAlBacio, per te uno sconto del 10% sulla tua prossima spesa.

offerta