Scopri il nuovo concorso su www.dettofranoi.it

A partire da oggi e fino al 31 dicembre 2017 partecipa al grande concorso a premi “In viaggio con Dove”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri immediatamente se hai vinto uno dei voucher Volagratis del valore di 100 euro in palio.

Meccanica di partecipazione:

da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti della linea Dove o Dove Man Care e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che chiamare il numero 02 3626 5470 e seguire le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente al termine della telefonata se hai vinto uno dei 100 voucher Volagratis del valore di 100 euro in palio.
In caso di vincita per poter riceverei il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Tiempo Nord S.p.A.
“In viaggio con Dove”
Via Giovanni da Udine, 34
20156 – MILANO

Riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati, potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.dettofranoi.it.

Prova anche a vincere uno dei voucher Volagratis da 200 euro con il concorso a premi “Nescafè 2017”.

offerta