Scopri il nuovo concorso al numero verde 800.92.22.91

Fino al 31 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi “Acquista Duracell e vinci centinaia di bambole elettroniche” ti basterà acquistare un solo prodotto promozionato e giocare lo scontrino per prendere parte all’estrazione finale e vincere una delle 200 bambole elettroniche dedicate al personaggio del film animato Frozen.

Meccanica di partecipazione:

per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarti uno dei premi in palio, acquista presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto della linea Duracell e conserva lo scontrino.
Chiama il numero verde 800.92.22.91 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 risponderà un operatore al quale dovrai fornire i tuoi dati personali: nome, cognome, indirizzo completo, numero telefonico e il consenso al trattamento dei dati. Successivamente fornisci i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) insieme all’insegna dove hai effettuato l’acquisto e indirizzo completo del punto vendita che troverai stampato sullo scontrino stesso.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 200 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una bambola elettronica dedicata al film animato Frozen “Elsa Luci del Nord con Canzone”, del valore di circa 90,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni e mediante raccomandata lo scontrino originale insieme a copia di un documento in corso di validità e codice a barre del prodotto acquistato all’indirizzo fornito nella notifica di vincita come indicato da regolamento.

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ogni scontrino giocato aumenterà le tue possibilità di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale chiamando il numero verde 800.92.22.91.