Partecipa al nuovo concorso L’Oréal “Mettiti in moto con Elvive” per tentare di vincere uno degli 8 scooter Honda SH Mode 125 messi in palio

Dal 1 giugno al 31 luglio 2015 acquista un prodotto Elvive e gioca i dati dello scontrino via SMS oppure registrandoti al sito dedicato al concorso.

concorsoloreal

Come partecipare a “Mettiti in moto con Elvive”

Tentare la fortuna con Elvive è davvero semplicissimo! Acquista un prodotto qualsiasi della gamma Elvive di L’Oréal in uno dei punti vendita aderenti al concorso (riconoscibili dalla pubblicazione della pubblicità del concorso stesso a volantino e dal materiale esposto all’interno del punto vendita) e conserva lo scontrino.

Collegati al sito dedicato al concorso e compila il form di partecipazione. Inserisci nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Per giocare inserisci i dati relativi allo scontrino d’acquisto: numero scontrino, importo totale della spesa e infine data e ora di emissione.

Oppure gioca inviando un sms al numero 342/4126002 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) digitando i dati dello scontrino: il giorno (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale senza virgole e il numero progressivo (separando le singole voci con un asterisco).

Elvive mette in palio in totale 8 scooter Honda SH MODE 125 (valore del premio comprese le spese di immatricolazione 2.925,00 euro IVA esclusa), uno per ogni settimana di validità della manifestazione a premi. L’estrazione verrà effettuata entro il 9 settembre 2015: se sarai uno degli otto fortunati vincitori verrai avvisato tramite SMS o mail (in base alla modalità di partecipazione).

Per convalidare la vincita dovrai inviare in busta chiusa e tramite raccomandata lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo completo. I vincitori potranno ritirare il premio presso una delle concessionarie Honda indicate entro 180 giorni dall’accettazione della vincita.

Per maggiori informazioni sul concorso Mettiti in moto con Elvive e per scaricare e consultare il regolamento completo clicca qui.