Gioca con General Liquido e prova a vincere l’epilatore a luce pulsata.

Dall’ 8 marzo al 5 luglio 2016 acquista un flacone di General Liquido oppure una confezione nel formato tripacco e gioca di dati dello scontrino o i codici gioco sul sito dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto un epilatore a luce pulsata Philips Lumea.

general lumea concorso

Come partecipare al nuovo concorso General

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) acquisteranno un prodotto a scelta tra General Liquido da 21 misurini, General Liquido da 30 misurini o General Liquido tripacco (nelle varianti Universale, Color e Freschezza+).

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato al concorso General e accedere con le tue credenziali se già possiedi un account sul sito DonnaD; in caso contrario potrai registrarti gratuitamente digitando indirizzo mail, sesso, data di nascita e password scelta nell’apposito modulo. Con la tua iscrizione potrai accedere non solo al concorso General ma a tutti i concorsi e alle iniziative Henkel e DonnaD. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi al tuo acquisto. In caso di acquisto del formato singolo di General Liquido dovrai digitare negli appositi spazi le cifre dell’importo totale dello scontrino, la data e l’ora di emissione e il numero progressivo. In caso di acquisto del tripacco General dovrai invece digitare, oltre ai dati relativi allo scontrino, anche i codici univoci che troverai stampati all’interno della confezione.

Il concorso è in modalità instant-win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 30 premi in palio consistenti ognuno in un Epilatore a luce pulsata Philips Lumea modello Prestige del valore di 440 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con General puoi vincere un epilatore a luce pulsata” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 marzo acquistando i detersivi General potrai anche tentare la fortuna con il concorso “Vinci il primo ferro da stiro intelligente” per provare ad aggiudicarti un favoloso ferro da stiro Philips Perfect Care.

registrati