Acquista i prodotti promozionati e partecipa al concorso

Partecipa al concorso a premi Un Attimo Graffiti e prova a vincere uno dei biglietti in palio per due persone per assistere ad un concerto a tua scelta del circuito Concerti Vivo, in palio ogni settimana.

Concorso Graffiti e vinci Concerti VivoMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista uno dei prodotti coinvolti nell’iniziativa a scelta tra:

  • WAFER CROCCANTI “GRAFFITI UN ATTIMO”
  • WAFER CROCCANTI “GRAFFITI HIP HOP”

Accedi al tuo Store e scarica l’app gratuita “Un Attimo Graffiti”, effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, successivamente potrai attivare l’applicazione registrando il codice univoco trovato all’interno della confezione acquistata.

Parteciperai così all’estrazione settimanale e potrai aggiudicarti un codice univoco valido per la prenotazione per 2 persone per assistere a uno dei concerti musicali del valore medio di 64,00 euro in palio per la settimana di gioco corrente. I biglietti in palio variano da 5 ad un massimo di 7 per ciascuna settimana.

I vincitori saranno avvisati tramite mail e per poter ricevere il premio sarà necessario inviare a mezzo posta, entro 10 giorni dalla comunicazione l’originale della confezione riportante il codice univoco vincente e il riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

CONCORSO “UN ATTIMO GRAFFITI” C/O WARNER
MUSIC ITALIA SRL – Piazza Della Repubblica 16 – MILANO

Successivamente riceverai il tuo premio direttamente all’indirizzo e-mail, consistente in un codice da poter convertire in due biglietti per un concerto del circuito Concerti Vivo. Per convertire il codice accedi al sito e scegliere il tuo concerto preferito dal calendario dei vari eventi che si terranno fino al 30-06-2015. Effettua la prenotazione e potrai ritirare i biglietti direttamente presso la biglietteria il giorno del concerto, munito di documento d’identità.

Approfitta di questa grande opportunità, acquista i prodotti Graffiti e goditi uno dei Concerti Vivo, uno dei vincitori potresti essere tu.
Concorso valido fino al 30 aprile 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta