Vinci una lezione di cucina per te e un orto verticale per la tua scuola

Dal 27 agosto al 9 novembre 2015 acquista due prodotti a scelta della linea detergenza Henkel di cui almeno un Dixan, registra i dati dello scontrino e partecipa all’estrazione per vincere i premi in palio.

vincilezionedicucina

Come partecipare al concorso

Se ancora non possiedi un account DonnaD, collegati alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui e compila il modulo seguendo le istruzioni a video. Terminata la fase di registrazione potrai accedere alla tua area personale e partecipare a questa e a tutte le iniziative future di DonnaD e Henkel.

Per tentare di vincere i premi messi in palio dal concorso “Imparare… che bontà!” acquista nei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti due prodotti Henkel a scelta tra Dixan Piatti, Vernel, Perlana, General, Pril, Nelsen, Bref, Bio Presto e Sidol di cui almeno un Dixan e clicca qui. Inserisci l’importo totale dello scontrino, la data e l’ora di emissione, il numero progressivo, la partita iva relativa al punto vendita e infine compila il modulo con i dati della tua scuola di riferimento (tipo di scuola, nome e comune).

Henkel mette in palio 9 premi per i consumatori consistenti in una lezione di cucina (valore unitario 300 euro) e 9 “donazioni sociali” consistenti in un orto verticale (del valore di 1.000 euro) da destinare alle nove scuole di riferimento inserite dai vincitori.

I premi saranno equamente distribuiti tra le nove macro-cooperative Coop e Ipercoop d’Italia (un premio ogni macro-cooperativa).

L’estrazione avverrà entro il 15 dicembre 2015. In caso di vincita il partecipante dovrà inviare entro 10 giorni in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto utilizzato per giocare, un foglio con riportati i dati personali e una copia di un documento d’identità valido.

Per maggiori informazioni e per leggere e scaricare il regolamento completo del nuovo concorso HenkelImparare… che bontà!” clicca qui.