Acquista i prodotti Henkel, gioca lo scontrino e vinci un buono spesa

Ecco un nuovissimo concorso Henkel che parte proprio oggi, esclusivamente presso i punti vendita Carrefour Iper e Market, partecipa anche tu a “La bellezza e il pulito vi premiano” e prova a vincere il buono spesa del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.

Con Carrefour e Henkel vinci un buono spesaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita Carrefour Iper o Market aderenti all’iniziativa, acquista almeno due prodotti a marchio Henkel tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 800.91.14.34 e segui le indicazioni della voce guida digitando quando richiesto i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e se sei il fortunato vincitore giornaliero che si aggiudica un buono spesa Carrefour del valore di 50,00 euro.

In caso di vittoria sarà necessario convalidare la vincita inviando entro 10 giorni dalla comunicazione e a mezzo raccomandata A/R lo scontrino originale risultato vincente, il riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo:

Concorso “LA BELLEZZA E IL PULITO VI PREMIANO 2015”
c/o DMT – Casella Postale n.90 -40033
Casalecchio di Reno (BO)

Riceverai il tuo buono spesa direttamente presso il tuo domicilio, il premio è costituito da un carnet di buoni spesa Carrefour del valore da 50,00 euro suddiviso in 5 buoni da 10,00 euro. i buoni possono essere spesi in tutti i punti vendita Carrefour, sono cumulabili tra loro e utilizzabili per acquistare qualsiasi prodotto all’interno del punto vendita, la data di scadenza sarà indicata sul buono stesso.

Acquista i prodotti Henkel presso i punti vendita Carrefour, gioca lo scontrino e vinci uno dei buoni spesa in palio.
Concorso valido fino al 25 novembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta