Con il concorso Lidl vinci ogni giorno un set da tavola Bormioli e un tour della penisola Iberica

Dal 17 al 30 agosto 2015 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl acquistando almeno due prodotti a scelta tra quelli a marchio Sol&Mar e gioca online per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.

vincipremiconlidl

Come partecipare al concorso

Fai la spesa nel tuo Lidl di fiducia e spendi in unico scontrino un minimo di 25 euro mettendo nel carrello 2 articoli a scelta tra le specialità spagnole a marchio Sol&Mar oppure scegliendo i vini spagnoli in assortimento nel tuo punto vendita. Troverai la lista completa dei prodotti allegata al regolamento del concorso.

Ricorda che per poter partecipare ai concorsi Lidl è necessaria l’iscrizione alla newsletter. Se ancora non sei iscritto puoi farlo collegandoti a questa pagina.

Conserva lo scontrino e collegati alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui. Per tentare subito la fortuna con il concorso instant win inserisci il codice punto vendita, il numero dello scontrino, la data di emissione e infine i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare).

Scoprirai subito se hai vinto un set da tavola firmato Bormioli Rocco, assemblato appositamente per il concorso Sol&Mar per portare in tavola tutta l’allegria e la solarità dei colori della Spagna, composto da 12 sottopiatti INCA, 1 set da 12 di piatti TOLEDO, 12 bicchieri acqua PALATINA, 2 bottiglie GIARA e 1 caraffa YPSILON. Ogni giorno LIDL metterà in palio ben 3 servizi da tavola Bormioli.

Anche in caso di non vincita ricordati di conservare lo scontrino perché potresti ancora vincere il super premio finale. Entro il 7 settembre infatti tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore di uno splendido tour di 11 giorni per 2 persone alla scoperta delle bellezze e dei sapori della Spagna (valore indicativo 4.500 euro).

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del concorso “Scopri la Spagna con LIDL” clicca qui.