Acquista i prodotto promozionati, ricevi il buono e vinci i premi in palio

Prenditi cura della tua pelle con i prodotti Velvet Scholl e partecipa al concorso a premi misto “Vinci il tuo summer look L’Orèal” ricevi subito 5,00 euro in buoni sconto e prova a vincere l’esclusivo kit L’Orèal Paris per la tua estate.

concorso velvet scholl summerScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi misto acquista presso i punti vendita aderenti uno dei prodotti Scholl Velvet tra quelli aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, inserisci poi i dati relativi al tuo acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo dello scontrino, insieme al codice EAN presente sulla confezione), infine carica una foto o scansione dello scontrino originale.

Riceverai subito l’invito a stampare il tuo premio che consiste in:

  • Buono Sconto L’Oreal Paris del valore di 2.50 euro da utilizzare per l’acquisto di Maschere oppure Trattamenti Elvive l’Oreal Paris
  • Buono Sconto L’Oreal Paris del valore di 2,50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Colorazione L’Oréal Paris

Potrai decidere se stampare immediatamente i buoni sconto o se ricevere un promemoria tramite mail per poterli stampare in un secondo momento.
Ma non è tutto, richiedendo i buoni sconto parteciperai automaticamente al concorso che mette in palio ogni settimana un kit di prodotti L’Orèal Paris del valore di circa 100,00 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con l’invito ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare qui il regolamento integrale.

Prova anche a vincere uno dei kit di prodotti Tony Moly con il concorso gratuito di Sephora Beauty Moly.

offerta