Scopri come partecipare al nuovo esclusivo concorso sul sito ufficiale www.ethos.it.

Dal 1° al 14 febbraio 2017 effettua un acquisto minimo di 59 euro scegliendo i prodotti YSL e utilizzando la tua Ethos Card: parteciperai all’estrazione di un fantastico weekend a Berlino.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 59 euro scegliendo i prodotti a marchio Yves Saint Laurent presso i punti vendita Ethos Profumerie concessionari del marchio. Potranno partecipare al concorso solo i possessori della Ethos Card, la carta fedeltà delle profumerie Ethos.

Effettuando l’acquisto richiesto con le modalità descritte al momento del passaggio della Ethos Card sui terminali in cassa scoprirai subito se hai vinto: in caso di vincita infatti comparirà un messaggio di avviso e verrà stampato uno scontrino speciale riportante l’indicazione del weekend vinto.

I vincitori dovranno conservare lo scontrino poiché saranno successivamente contattati dalla sede Ethos per l’invio della documentazione necessaria per l’accettazione del premio. Ethos metterà in palio due weekend per due persone con destinazione Berlino, comprensivi ognuno di volo a/r, trasferimenti e due pernottamenti in camera doppia in hotel 4 stelle. Inoltre ogni vincitore potrà scegliere di aggiungere al soggiorno un’esperienza unica tra:

  • Hop on Hop off Bus e battello
  • Tour Discovery con Maggiolino d’annata
  • WeltBalloon con vista
  • Visita serale alla Torre TV con brindisi

Il viaggio potrà essere fruito dal 1° aprile al 30 luglio 2017 ad esclusione dei periodi di alta stagione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vola a Berlino con YSL ed Ethos Profumerie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficilae www.ethos.it.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere un weekend da sogno in una capitale europea partecipa anche al concorso di Desideri Magazine e Victoria.

offerta