Acquista i prodotti e ricevi il tuo omaggio

Aderisci anche tu alla promozione L’Oréal Paris che prende il via oggi “SUBLIME SUN TI REGALA LA COVER DELL’ESTATE” acquista un solare della linea e ricevi in regalo la pratica custodia per il tuo cellulare.

Omaggio custodia L'OréalScopri come partecipare all’iniziativa:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquista un solare della linea Sublime Sun tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Entro 5 giorni dall’acquisto collegati al sito e compila il modulo di registrazione indicando i dati anagrafici richiesti, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto ed infine carica una foto o scansione dello scontrino originale.
Riceverai una mail di conferma e per richiedere il tuo omaggio sarà necessario stamparla e inviarla entro 5 giorni dalla ricezione mediante raccomandata A/R insieme allo scontrino originale e riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

Operazione “Sublime Sun ti regala la cover dell’estate”
Casella Postale 100 – c/o Addabox
Via Leonardo da Vinci n.163 – 20062 Cassano d’Adda (MI)

Entro 180 giorni dalla fine dell’operazione a premio riceverai direttamente a casa tua la custodia porta telefono “Splash Bag” di Cellularline del valore di circa 8,00 euro.
La speciale custodia adatta a tutti i telefoni protegge il tuo dispositivo da sabbia, acqua e crema, ripara dagli urti ed è dotato di una pratica finestra trasparente con sensore touch screen che ti consentirà di utilizzare tranquillamente il tuo smartphone anche in riva al mare.

Acquista uno dei solari Sublime Sun di L’Oréal Paris goditi il sole in totale tranquillità e richiedi la tua custodia omaggio.
Operazione a premio valida fino al 30 settembre 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

E per rendere la tua estate indimenticabile richiedi anche in omaggio la Foot-Bowl, la speciale ciotola per Pringles dalle sembianze di un pallone con modulo sonoro al centro, scopri come partecipare a “Pringles Foot Bowl”.

offerta