Gioca lo scontrino su safehost.it/inferno e vinci

Fino al 30 aprile 2017 partecipa al concorso a premi “Vinci un viaggio a Firenze sui luoghi del film Inferno”, acquista il nuovo film presso i punti vendita Euronics, registra lo scontrino e vinci un week-end indimenticabile.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Euronics presenti su tutto il territorio nazionale ed acquista il nuovo film Inferno, potrai scegliere tra i formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 4KUltra HD, Boxset DVD e Blu Ray e Steelbook blu-ray.
Accedi al sito safehost.it/inferno ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.

Prenderai parte cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un week-end a Firenze per due persone alla scoperta dei luoghi che hanno ispirato il film Inferno. Il premio del valore di 1.400,00 euro comprende:

  • 2 pernottamenti a Firenze in hotel 4* con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Trasferimenti dalla residenza del vincitore a Firenze e ritorno
  • Tour privato della durata di circa tre ore sui luoghi del film “Inferno”: hotel Brunelleschi, la corsa dell’Ombra, campanile della Badia, Palazzo Vecchio – Giardino di Boboli, la case e la chiesa di Dante, Battistero di San Giovanni, Duomo.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito safehost.it/inferno.

Prova anche a vincere un week-end a Madrid con il concorso “Ciak a Puente Viejo”.

offerta