Partecipa al nuovo concorso Kinder e rendi più dolce il tuo Natale.

Dal 16 al 29 novembre 2015 acquista i prodotti Kinder in edizione speciale natalizia nei punti vendita Carrefour Market presentando in cassa al momento del conto la tua carta Payback Spesa Amica Carrefour e partecipa all’estrazione di uno dei ricchi buoni spesa messi in palio.

ferrero carrefour market

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso di natale Kinder esclusivo per i punti vendita Carrefour Market dovrai essere possessore della carta Payback Spesa Amica Carrefour e aver rilasciato in fase di richiesta della carta tutti i dati anagrafici necessari per essere ricontattato (indirizzo di posta elettronica o numero di cellulare) e il consenso per il trattamento dei dati con l’autorizzazione affinchè possano essere utilizzati.

Se ancora non possiedi una carta Payback Spesa Amica Carrefour visita il sito dedicato all’iniziativa e richiedila subito gratuitamente compilando il modulo di registrazione on line. In pochi e semplici passi inizierai da subito ad accumulare punti, ottenere sconti e approfittare delle fantastiche promozioni Carrefour e di tante altre insegne sul territorio nazionale.

Per partecipare al concorso di Natale Kinder non dovrai far altro che acquistare uno o più prodotti Kinder in confezione speciale natalizia e raggiungere la cifra minima di 2,99 euro in un unico scontrino. Con il tuo acquisto parteciperai di diritto e senza dover fare altro alla grande estrazione finale che metterà in palio ben nove buoni spesa Carrefour da 100 euro ognuno.

L’estrazione avverrà entro il 9 dicembre 2015 e i fortunati vincitori saranno avvisati tramite telefono o e-mail. I buoni spesa saranno consegnati entro 6 mesi dal termine del concorso e potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita ad insegna Carrefour.

Puoi visionare il regolamento completo del concorso “Vinci la tua spesa di natale con Kinder – Carrefour Market” cliccando qui.

offerta