Gioca lo scontrino su www.chiamalosport.it e scopri se hai vinto

Fino al 31 gennaio 2017 acquista un prodotto Kinder presso i punti vendita Conad e partecipa al concorso a premi “Con Conad e Kinder la palestra va al parco”, gioca lo scontrino e scopri se hai vinto un Fitness Tracker Fitbit e se voti il tuo parco preferito potresti fargli vincere attrezzatura sportiva per lo sport all’aria aperta.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

per prendere parte al concorso durante il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita ad insegna Conad aderenti all’iniziativa ed acquista almeno un prodotto Kinder tra quelli coinvolti.

Accedi al sito www.chiamalosport.it e, dopo aver effettuato la registrazione, compila il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, carica una foto o scansione dello scontrino ed invia la tua partecipazione. Riceverai una mail di conferma appena la partecipazione sarà convalidata e potrai scoprire immediatamente, grazie al sistema instant win, se hai vinto una delle 2 Fitness Tracker Fitbit del valore di circa 140,00 euro, in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed entro i tempi indicati nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, accedendo al sito www.chiamalosport.it potrai candidare il parco della tua città compilando il modulo con i dati richiesti oppure votare uno dei parchi già candidati, al termine di ogni mese di gioco i due parchi che avranno ottenuto il maggior numero di voti si aggiudicano un premio del valore di 6000 euro da spendere per l’acquisto di attrezzature sportive per poter trasformare il parco vincente in una palestra a cielo aperto.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.chiamalosport.it.

offerta