Vinci un week-end a Taormina

Prenderà il via lunedì 29 febbraio il concorso a premi esclusivo per i punti vendita Pam e Panorama, acquista le arance di Sicilia, partecipa al concorso “Acquistando le arance voli in Sicilia” e prova a vincere un week-end di sole e mare a Taormina.

Concorso Pam Panorama SiciliaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita ad insegna Pam e Panorama aderenti all’iniziativa una confezione in retina da 2 kg di Arance Tarocco Red.Co.P utilizzando, al momento di pagare, la personale Carta per Te di Panorama.
Parteciperai cosi all’estrazione dei premi in palio, il sistema automatico acquisirà la tua partecipazione, il tuo nome verrà inserito nell’elenco tante volte quanti saranno i prodotti acquistati.

Al termine del concorso a premi verranno sorteggiati 4 punti vendita partecipanti dai quali verrà estratto un vincitore per ciascun punto vendita che si aggiudica il premio in palio: un meraviglioso week-end per due persone all’insegna di sole e mare nella fantastica Taormina in Sicilia del valore di 1.681,82 euro.
Il premio comprende:

  • Volo a/r per Taormina con partenza dagli aeroporti di Milano, Pisa, Venezia, Roma, Bergamo e Treviso e arrivo all’aeroporto di Cosimo in data 10/06, e rientro il 13/06/2016
  • Soggiorno di 3 giorni e 2 notti presso “Atahotel Capotaormina” 4* Taormina, con trattamento di mezza pensione
  • Trasferimenti nel luogo di destinazione: aeroporto-hotel e hotel-aeroporto.

I vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale e per poter riscuotere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, secondo le modalità descritte, entro 10 giorni dalla comunicazione.
Concorso a premi valido dal 29 febbraio fino al 19 marzo 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo del concorso “Acquistando le arance voli in Sicilia”.

Prova anche a vincere un fantastico week-end per goderti sole e mare di Rimini con il concorso a premi Stella Cortesia 2016.

offerta