Speciale offerta sulle GiftCard OVS

Dopo l’iniziativa “OVS ti regala € 10,00 su OVS.it” promo ancora attiva valida fino al 15 novembre, ne abbiamo parlato qui, OVS torna a stupirci lanciando una nuova iniziativa che ti permetterà di risparmiare sui tuoi acquisti presso gli store, partecipa a “Special GiftCard” e acquista la tua card ad un prezzo scontato.

Promo OVS GiftCardMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità della promozione recati presso uno degli store OVS aderenti all’iniziativa che espongono materiale pubblicitario presenti su tutto il territorio nazionale e acquista una Special GiftCard OVS del valore di 50,00 euro, OVS ti regala 10,00 euro e andrai cosi a pagare la tua card solo 40,00 euro.

A partire dal 1 dicembre 015 recati presso uno degli store OVS presenti su territorio nazionale ed effettua i tuoi acquisti, scegli tra i prodotti per uomo donna o bambino che più ti piacciono e presenta in cassa la card al momento di pagare, pagherai cosi solo un’eventuale differenza di prezzo.

La Special GiftCard non da diritto a resto e una volta attivata (primo dicembre 2015) non ha alcuna data di scadenza. Potrai utilizzarla per acquistare prodotti OVS, e sono cumulabili fino ad un massimo di 8 Special GiftCard su unico scontrino.

Operazione a premio valida dal 1 al 31 novembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Ma non è tutto, se al momento dell’acquisto della Special GiftCard sottoscrivi la OVS Card, una speciale carta che ti offre tanti servizi, promozioni in esclusiva e vantaggi per il giorno del tuo compleanno, al solo costo di 5 euro, riceverai un doppio regalo:

  • una Welcome GiftCard del valore di 5,00 euro – da spendere in uno degli store OVS
  • una eWelcome GiftCard del valore di 5,00 euro – da spendere presso l’e-shop www.ovs.it

Le Welcome GiftCard sono spendibili presso gli store su una spesa minima di 50 euro.
Cosa aspetti? Approfitta delle promozioni OVS fai il tuo shopping, da casa o negli store, risparmiando sul totale senza rinunciare a stile e qualità dei prodotti.

offerta