Partecipa alla nuova iniziativa L’Oréal e risparmia fino al 50% su un prodotto Philips!

Dal 29 giugno al 30 settembre 2016 per ogni prodotto L’Oréal Paris acquistato ricevi un buono sconto del 10% cumulabile fino al 50% sull’acquisto di un singolo prodotto Philips.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa L’Oréal

Potrai partecipare all’iniziativa promozionale L’Oréal acquistando in un unico scontrino fino a un massimo di cinque prodotti delle linee Hair Care (Elvive), Hair Color (Excellence & Age Perfect, Casting Creme Gloss & Sunkiss, Prodigy, Preference, Ritocco Perfetto), e Styling (Studioline, StudioPro e Elnett).

Per richiedere i tuoi buoni sconto dovrai collegarti entro 5 giorni al sito dedicato all’iniziativa Summer Hair Obsession e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e infine tutti i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e numero dei prodotti L’Oréal acquistati). Per convalidare la tua richiesta dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino riportante l’acquisto dei prodotti promozionati.

Se la tua partecipazione sarà ritenuta valida entro 60 giorni riceverai una mail con un buono sconto del 10% per ciascun prodotto acquistato. I buoni sconto saranno cumulabili fino al 50% di sconto (e quindi fino a 5 buoni sconto corrispondenti a 5 prodotti acquistati). Potrai utilizzare il tuo buono acquistando i tuoi prodotti preferiti sul sito Philips Shop. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa promozionale “Summer Hair Obsession” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per prenderti cura della tua pelle questa estate scegli i solari L’Oréal Paris e partecipa alla grande operazione a premio sicuro che ti permetterà di ricevere gratis una fantastica custodia impermeabile per il tuo smartphone.

registrati