Partecipa al nuovo concorso Nestlé in esclusiva per i punti vendita Carrefour.

Dal 19 novembre al 16 dicembre 2015 se possiedi la carta SpesAmica Payback e acquisti i prodotti Mio e Nidina per il tuo bimbo presso i punti vendita Carrefour, partecipi di diritto all’estrazione di un fantastico collier in oro bianco con diamante.

nidina mio carrefour concorso

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare al nuovo concorso Mio e Nidina acquistando esclusivamente nei punti vendita ad insegna Carrefour Iper e Carrefour Market. Per tentare la fortuna con Nestlé dovrai semplicemente acquistare prodotti Mio e/o Nidina fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Partecipano all’iniziativa Formaggino Mio (in tutte le varianti), Creme e Semolino Nestlé, Mio Cacao, Frutta e Merende Grattugiate, Merende al latte Mio, Junior Dessert, Omogeneizzati Mio e tutti i latti Mio e Nidina ad esclusione dei latti 1 di entrambe le marche.

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio non dovrai registrarti né telefonare; la tua partecipazione sarà convalidata semplicemente acquistando i prodotti elencati e presentando la carta fedeltà SpesAmica Payback al momento del pagamento. Se ancora non possiedi una carta Payback visita il sito dedicato all’iniziativa e richiedila subito gratuitamente compilando il modulo di registrazione on line.

Ricordati che potrai partecipare al concorso solo se hai lasciato i tuoi dati anagrafici completi necessari per essere ricontattato in caso di vincita e solo se hai dato il consenso per il trattamento e l’utilizzo dei dati personali in fase di registrazione della tua Payback.

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 20 gennaio 2016, verranno estratti tre fortunati vincitori che riceveranno ognuno uno splendido collier in oro bianco con diamante del valore commerciale di 1.235 euro l’uno (iva inclusa).

Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco completo dei prodotti Mio e Nidina che ti permetteranno di partecipare al concorso “Mio e Nidina – Carrefour” collegati al sito ufficiale Nestlé e scarica il regolamento integrale.

offerta